Campo Aperto

SAME VIRTUS

La storica affidabilità del marchio SAME abbinata ad una tecnologia al top assoluto. Sono i nuovi Virtus: ancora più potenti, perfetti per l’agricoltura moderna. Con il nuovo propulsore FARMotion con SCR, conforme allo Stage IV, per prestazioni eccellenti e bassi consumi. La grande varietà di accessori e configurazioni garantisce ai Virtus una versatilità estrema che li rende ideali per ogni esigenza.

MOTORE: “Un motore pensato per l’agricoltura: potente, generoso e efficiente. Non si poteva chiedere di meglio.”
TRASMISSIONE: “Una vastissima possibilità di scelta, in grado di soddisfare tutte le esigenze.”
IDRAULICA E PTO: “Tutto l’olio che serve e una dotazione di PTO che più completa non si può!”
CABINA: “Il grande comfort del Virtus permette di affrontare con agio anche le giornate di lavoro più lunghe.”

Download Scheda Tecnica: Same_Virtus

SAME EXPLORER

Con oltre 130 mila esemplari venduti dal 1983, Explorer è di fatto uno dei trattori SAME più apprezzati. Oggi è proposto con caratteristiche e un’estensione di gamma tali da farne il compagno di lavoro ideale di ogni agricoltore, in cerca di un mezzo versatile, confortevole e affidabile, su cui far conto senza incertezze in ogni frangente. Il nuovo Explorer è disponibile in ben 8 modelli, 3 versioni (LD-MD-HD) ulteriormente personalizzabili scegliendo tra due differenti allestimenti. L’offerta comprende motorizzazioni a 3 o a 4 cilindri, 3 tipologie di impianto idraulico, 3 valori di passo, trasmissioni esclusivamente meccaniche ad altissima efficienza o con rapporti in powershift, e tanto altro ancora…La nuova gamma Explorer offre il massimo in termini di sicurezza, qualità, prestazioni e ridotti costi di gestione.

MOTORE: “La potenza è fondamentale, ma per me sono importanti anche consumi contenuti e bassi costi di esercizio.”
TRASMISSIONE: “Voglio avere sempre la marcia giusta, e non sprecare potenza inutilmente.”
IDRAULICA E PTO: “Sempre il massimo dell’efficienza.”
CABINA E CONFORT: “Le giornate di lavoro sul trattore sono a volte davvero lunghe. Ma lavorare con l’Explorer è sempre piacevole!.”

Download Scheda Tecnica: Explorer

SAME ARGON

La nuova gamma SAME Argon offre 6 modelli (di cui due a 2RM), tutti dotati degli avanzatissimi motori FARMotion, declinati in 4 potenze da 65 a 97 CV, per esaltare le già eccellenti doti di manovrabilità di questi trattori. Nuovi anche l’impianto frenante del trattore e quello per il rimorchio, entrambi già conformi alle più recenti normative in ambito di sicurezza.

MOTORE: Motori FARMotion Stage III B: grande potenza ma parsimonia nei consumi
TRASMISSIONE: Trasmissioni robuste, efficienti e ampiamente configurabili
IDRAULICA E PTO: Sollevatore potente e preciso. Massima fluidità dello sterzo.
CABINA E COMFORT: Un posto di guida tanto comodo e funzionale quanto semplice nei comandi

Download Scheda Tecnica: Same Argon

DEUTZ-FAHR SERIE 9

Progettata Per Semplificarvi La Vita. Realizzata Per Esaltare I Vostri Risultati.
Con la Serie 9, gli ingegneri DEUTZ-FAHR hanno sviluppato un trattore modernissimo, estremamente intelligente e di elevata potenza, che assicura ottime prestazioni e migliora l’efficienza operativa grazie a uno straordinario comfort, a un’automatizzazione delle funzioni di routine e a tecnologie altamente innovative con consumi ridotti al minimo.
Ogni singolo componente della Serie 9 è fortemente innovativo e tra i migliori del mercato. Con la Serie 9, DEUTZ-FAHR offre tre modelli di trattori di elevata potenza, perfettamente bilanciati e di grande richiamo con i quali gli agricoltori e i contoterzisti possono raggiungere risultati ottimali.

MOTORE: maggiore potenza con minori consumi.
TRASMISSIONE: la trasmissione ttv. massima efficienza da 0,2 a 60 km/h
IMPIANTO IDRAULICO: capacità di sollevamento di 12.000 kg, portata pompa di 210 l/min.
PTO: tre velocità per la presa di forza.
CABINA: maxivision cab ii. salite a bordo, lavorare sarà un piacere.
ASSALI E FRENI: comodo e sicuro: in velocità e con carichi pesanti.

Download  Scheda Tecnica: Deutz Serie 9

DEUTZ-FAHR 9340 TTV WARRIOR

Il 9340 TTV WARRIOR è il modello speciale WARRIOR più potente di sempre. Permette a contoterzisti e agricoltori di affrontare in modo efficace ed efficiente anche i lavori più difficili. Uno dopo l’altro. La sua missione è fornire prestazioni superiori in ogni situazione – sia in campo che su strada. Il 9340 TTV WARRIOR (336 CV/247 kW) è un trattore ultra-moderno ed estremamente intelligente di grandi dimensioni con un comfort operativo supremo, funzioni di routine automatizzate e la tecnologia più recente.

MOTORE: Maggiore Potenza Con Minori Consumi.
TRASMISSIONE: La Trasmissione Ttv. Massima Efficienza Da 0,2 A 60 Km/H.
PTO: Tre Velocità Per La Presa Di Forza.
IMPIANTO IDRAULICO: Capacità Di Sollevamento Di 12.000 Kg, Portata Pompa Di 210 L/Min.
ASSALI E FRENI: Comodo E Sicuro: In Velocità E Con Carichi Pesanti
CABINA: Maxivision Cab Ii. Salite A Bordo, Lavorare Sarà Un Piacere.

Download  Scheda Tecnica: Deutz Serie 9

DEUTZ-FAHR 8280 TTV

Il nuovo 8280 TTV è un mezzo di lavoro affidabile, potente e costantemente connesso, con il perfetto mix di tecnologia per agricoltori professionisti e contoterzisti.
Dotato delle più recenti soluzioni digitali offerte da DEUTZ-FAHR, il nuovo 8280 TTV consente di impiegare il trattore nel modo più efficiente, risparmiando quindi tempo e denaro. Con il suo potente motore a doppio turbo con 287 CV e una velocità massima di 60 km/h, presa di forza anteriore a due velocità e freni anteriori a disco a secco, lavora con rapidità e massima agilità sia sui campi che su strada. Grazie alla sospensione del ponte anteriore completamente regolabile e intelligente e alla cabina MaxiVision, ulteriormente migliorata, il nuovo 8280 TTV conserva un comodo ambiente operativo, anche nelle applicazioni più impegnative.

MOTORE: Dettato Dall’efficienza.
TRASMISSIONE: Guida Dinamica.
PTO: Guida Dinamica.
IMPIANTO IDRAULICO: Aumento Della Produttività.
ASSALI E FRENI: Sicurezza E Precisione Sono Una Costante.
CABINA: Progettato Per Un Comfort A Lungo Termine.

Download  Scheda Tecnica: Deutz Serie 8

DEUTZ-FAHR 7250 TTV WARRIOR

La sua missione è la massima produttività – con una finitura in nero brillante che riflette i brillanti risultati operativi. Questo trattore dal forte impatto visivo eroga 246 CV (181 kW) e presenta una serie di caratteristiche tipiche del marchio tedesco: Qualità massima, ingegneria di precisione e affidabilità sono di serie. Come lo è la tecnologia d’avanguardia capace di ridurre i costi pur salvaguardando l’ambiente. L’innovativa e intelligente tecnologia del trattore permette al 7250 TTV WARRIOR di mettere in risalto la vostra professionalità – mentre vi gusterete il comfort straordinario della cabina MaxiVision 2. Comandi intuitivi, sistemi per l’agricoltura di precisione, concetti innovativi per gli assali e l’impianto frenante, e punti di aggancio per le combinazioni di attrezzatura più pesanti completano un pacchetto ad edizione limitata veramente speciale.

MOTORE: Motori Stage V A Sei Cilindri: All’insegna Dell’efficienza
TRASMISSIONE: Trasmissione Ttv: Trasformare La Potenza In Produttività
PTO: Lavorare Con Ogni Attrezzatura E In Qualsiasi Situazione
IMPIANTO IDRAULICO: Lavorare Con Ogni Attrezzatura E In Qualsiasi Situazione
ASSALI E FRENI: Per Un Livello Di Sicurezza Inedito In Questa Classe Di Trattori
CABINA: Ergonomia D’uso: Il Massimo Comfort Per L’operatore

Download Scheda Tecnica: Deutz Serie 7

DEUTZ-FAHR SERIE 7 (Stage V)

DEUTZ-FAHR ha sviluppato la nuova Serie 7 per quelle aziende che devono affrontare qualsiasi lavoro stagionale con il minor dispendio di risorse e ore lavoro possibile. Quando si tratta di ridurre i costi di produzione, ogni centesimo è importante. I due modelli, dalle linee estetiche accattivanti, erogano fino a 246 CV e si distinguono per le caratteristiche tipiche del marchio tedesco: alta qualità, precisione e affidabilità abbinate a tecnologia all’avanguardia sia in termini di rapporto prezzo-prestazione che di comfort.
tecnologia del motore e della trasmissione ad alta efficienza, assali e freni innovativi garantiscono un comfort di guida ottimale e la massima sicurezza. Inoltre, i punti di aggancio possono essere utilizzati con quasi tutte le attrezzature rendendo i trattori della Serie 7 ideali per aumentare la produttività di contoterzisti e aziende agricole, sia in campo che su strada.

MOTORE: Motori Stage V A Sei Cilindri: All’insegna Dell’efficienza
TRASMISSIONE: Trasmissione Ttv: Trasformare La Potenza In Produttività
PTO: Lavorare Con Ogni Attrezzatura E In Qualsiasi Situazione
IMPIANTO IDRAULICO: Aumenta La Tua Produttività
ASSALI E FRENI: Per Un Livello Di Sicurezza Inedito In Questa Classe Di Trattori
CABINA: Ergonomia D’uso: Il Massimo Comfort Per L’operatore

Download Scheda Tecnica: Deutz Serie 7

DEUTZ-FAHR SERIE 6 (Stage V)

Ogni singolo professionista deciderà come utilizzare il trattore e a quali caratteristiche specifiche ricorrere. A tal fine, DEUTZ-FAHR ha messo a punto la nuova Serie 6: Con 12 modelli da 156 a 226 CV, due diverse lunghezze di interasse, tre varianti di trasmissione, due configurazioni cabina con quattro differenti livelli di comfort e diverse altre opzioni, questa serie di trattori offre la miglior combinazione di tecnologie della sua categoria. Con la Serie 6, DEUTZ-FAHR ha ridefinito il concetto di configurabilità.

MOTORE: La Miglior Combinazione Di Tecnologie
TRASMISSIONE: Powershift, Rcshift O Ttv: La Scelta Del Tipo Di Trasmissione È Vostra
PTO: Le Migliori Prospettive Per La Vostra Attività
IMPIANTO IDRAULICO: Predisposti Per Una Vasta Gamma Di Applicazi
ASSALI E FRENI: Nessun Compromesso Tra Sicurezza E Comfort Di Guida
CABINA: Infinite Opzioni Di Comfort In Cabina: La Scelta È Vostra

Download Scheda Tecnica: Deutz Serie 6

DEUTZ-FAHR SERIE 6.4 (Stage IV)

Motori a 4 cilindri, 3 opzioni di trasmissione, innumerevoli possibilità di allestimento.
Per numerosi profili di impiego nel comparto agricolo i trattori a 4 cilindri rappresentano la scelta migliore. Da oggi sono infatti disponibili nella Serie 6 tre nuovi modelli a 4 cilindri da 156 CV (114,7 kW) a 171 CV (125,8 kW): 6155.4, 6165.4 e il modello di punta 6175.4. Tutti i modelli possono vantare un carico massimo ammissibile maggiorato (11,500 kg) e un passo allungato (2,543 mm) che garantiscono prestazioni di guida elevate

Aratura, semina, coltivazione, trasporto, raccolta di foraggio, operazioni con caricatore anteriore: la gamma di impiego del trattore viene definita in base alle singole esigenze.

Motore: La Miglior Combinazione Di Tecnologie Per Prestazioni Ottimali.
Trasmissione: Powershift, Rcshift O Ttv: La Scelta Del Tipo Di Trasmissione È Vostra
Pto: Le Migliori Prospettive Per La Vostra Attività
Impianto Idraulico: Predisposti Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni.
Assali E Freni: Nessun Compromesso Tra Sicurezza E Comfort Di Guida
Cabina: Infinite Opzioni Di Comfort In Cabina: La Scelta È Vostra

Download  Scheda Tecnica: Deutz Serie 6

DEUTZ-FAHR SERIE 6 (6120-6140)

La nuova Serie 6 offre la miglior combinazione di tecnologie della sua classe. DEUTZ-FAHR ha ampliato la serie con sei trattori compatti a quattro cilindri nella categoria dei veicoli a bassa potenza: sono i modelli 6120, 6130 e 6140, ciascuno disponibile con trasmissioni TTV o PowerShift. Dall’aratura, semina e coltivazione al trasporto, raccolta e attività con caricatore frontale – i nuovi trattori Serie 6 sono tanto versatili quanto è vario il vostro lavoro quotidiano.
Come l’attuale Serie 6, i nuovi trattori compatti a quattro cilindri sono dotati di potenti impianti idraulici e una gamma di punti di aggancio idraulici sull’anteriore e sul retro. Motori Deutz TCD 3.6 ultra-efficienti (Stage IV) con potenze da 126 a 143 CV (da 92,7 a 105 kW) garantiscono prestazioni particolarmente elevate e bassi consumi di carburante.

Motore: Motore Deutz Tcd 3.6. Massima Efficienza, Minimi Consumi.
Trasmissione: Trasmissione Ttv Oppure Powershift. La Scelta È Vostra.
Pto: Fino A Quattro Velocità Di Serie Per La Presa Di Forza.
Impianto Idraulico: Automatico O Manuale? È Tutta Una Questione Di Regolazione.
Assali E Freni: Ponte Anteriore Con Sospensioni. Efficace In Tutte Le Situazioni. Tenuta Perfetta Su Ogni Terreno
Cabina: Cabina Top Comfort. Il Migliore Aiuto Per Dare Il Massimo.

Download Scheda Tecnica: Deutz Serie 6120

DEUTZ-FAHR SERIE 5 (Tier4 Final)

DEUTZ-FAHR ha sviluppato la nuova Serie 5. Tre diversi modelli con potenze da 110 CV fino a 126 CV, che, oltre alla versatilità e all’affidabile tecnologia tedesca, spiccano per un comfort ai massimi livelli.
Anche la leva del cambio è disaccoppiata: ora, infatti, i rapporti vengono comodamente azionati tramite appositi cavi Bowden. Il risultato: rumorosità e vibrazioni ridotte del 40%. Il nuovo ponte anteriore ammortizzato offre comfort di guida, sicurezza e un’ottima tenuta in qualsiasi condizione del terreno.
Qualsiasi esigenza abbiate riguardo ad un trattore compatto, DEUTZ-FAHR sa offrirvi la risposta, grazie a tecnologie all’avanguardia, ad innumerevoli possibilità di configurazione e ad un eccezionale comfort.

Motore: Motori Deutz 3.6 Stage4 (Tier4 Final). Potenza E Comfort. Anche Per L’ambiente.
Trasmissione: L’efficienza Della Trasmissione. Per Entrare In Azione Senza Compromessi.
Pto: Per Consentirvi Di Dare Il Meglio.
Impianto Idraulico: Per Movimentare Con La Massima Praticità Anche Gli Attrezzi Più Pesanti.
Assali E Freni: Comfort Di Marcia E Sicurezza Ai Massimi Livelli, Sul Campo E Su Strada.
Cabina: Tecnologia All’avanguardia, Per Il Massimo Comfort Di Lavoro.

Download Scheda Tecnica: Deutz Serie 5

LAMBORGHINI SPIRE TARGET 80/90/90.4

Apprezzato per la versatilità e la manovrabilità, Spire Target si è rinnovato adottando i nuovi motori FARMotion. Perfetto non solo per i lavori aziendali in spazi ristretti, ma anche capace di affrontare gli impieghi più difficili grazie alla potente versione 90.4; Spire Target sa farsi apprezzare anche sul piano del comfort con una cabina ergonomica con struttura a quattro montanti che consente la massima visibilità. Inoltre, grazie al baricentro basso e al sistema di freni integrale sulle quattro ruote offre notevole sicurezza anche durante lavorazioni su pendenze elevate.

DESIGN: La qualità si vede e si fa riconoscere
MOTORE: Un motore pensato per l’agricoltura
TRASMISSIONE: Semplicità e affidabilità
IMPIANTO IDRAULICO: Lavoro facile con qualsiasi attrezzatura
CABINA: Visibilità e comfort esaltati dallo stile Lamborghini

Download Scheda Tecnica: Lamborghini Spire Target

LAMBORGHINI SPIRE 80/90/90.4/100.4

Il nuovo Spire è un trattore versatile e dalla grande manovrabilità che condensa in sé, con l’inconfondibile stile e carattere Lamborghini, tutte le caratteristiche che rendono il lavoro più semplice e confortevole in campo e in azienda. Spire è dotato dei nuovi motori FARMotion, che garantiscono potenza e consumi ridotti nel rispetto dell’ambiente.

DESIGN: Lamborghini Trattori: l’essenza dello Stile
MOTORE: Performance ed efficienza nel rispetto dell’ambiente
TRASMISSIONE: Pieno controllo in ogni situazione
IMPIANTO IDRAULICO: Impianto idraulico perfettamente calibrato
CABINA: Visibilità e comfort esaltati dallo stile Lamborghini

Download Scheda Tecnica: Lamborghini Spire

LAMBORGHINI STRIKE 80/90/90.4/100/110/120

Tecnologia d’avanguardia, prestazione d’eccezione e comfort ineguagliabile. La gamma Strike offre ben 8 modelli per rispondere alle esigenze degli agricoltori, allevatori e contoterzisti per trovare sempre la configurazione per ogni lavorazione, in campo o in azienda. La perfetta ripartizione dei pesi degli Strike LD e MD consente di operare alle massime prestazioni richieste dai moderni cantieri di lavoro, come la minima lavorazione o la semina su sodo, mentre gli Strike HD si presentano robusti e ideali per lavori da campo aperto trattivi.

DESIGN: Design elegante nelle linee del cofano e nelle finiture degli interni. Tutto in stile Lamborghini.
MOTORE: Sotto il cofano degli Strike batte una nuova tecnologia.
TRASMISSIONE: Tre tipologie di trasmissioni per scegliere la velocità ideale
IMPIANTO IDRAULICO: Un impianto idraulico che regola velocemente il flusso dell’olio per un controllo immediato e preciso delle attrezzature.
CABINA: Un comfort cabina ultramoderno con gli innovativi “Hydro Silent-Block” posteriori che riducono drasticamente le vibrazioni.

Download Scheda Tecnica: Lamborghini Strike

LAMBORGHINI SPARK 155.4/165.4/175.4/155/165/175/185/205/215

Nessun compromesso nello sviluppo dei nuovi Spark 155-215: trattori di elevato livello qualitativo, caratterizzati da una grande affidabilità e una tecnologia senza eguali nel segmento di appartenenza. La nuova serie Spark 155-215 offre ben 9 modelli con potenze da 156 a 226 CV, motori a 4 o 6 cilindri per offrire una passo di 2.543 mm o di 2.848 mm, due varianti di trasmissione e tre configurazioni cabina con differenti livelli di comfort.

DESIGN: Una classe e un design inimitabili.
MOTORE: Motore Deutz TCD 4.1 e 6.1: tecnologia tedesca di ultima generazione per la massima produttività.
TRASMISSIONE: Il leader nel suo settore.
IMPIANTO IDRAULICO: Estrema efficienza.
CABINA: Solo una parola: MaxiVision

Download Scheda Tecnica: Lamborghini Spark