Macchine Trainate per la Raccolta

SICMA TR80

Pratica, intuitiva ed efficiente, Sicma TR 80 è la macchina professionale per impianti di piccole e medie estensioni.
È una macchina semi-trainata dalla trattrice e controllata mediante radiocomando per la raccolta di olive, noci, mandorle, pecan, pistacchi e frutti pendenti in genere.
Abbina all’innovativo sistema di vibrazione New Generation brevettato dalla Sicma, la praticità di una macchina trainata, agganciata alla trattrice tramite il sistema a 3 punti e azionata dall’albero cardanico (con impianto idraulico indipendente).
Necessita di trattrici (gommato o cingolato) tipo “pieno campo” di almeno 90 HP. Il radiocomando di ultima generazione, l’aiuto idraulico alla sterzata, lo scambiatore di calore e la valvola per la regolazione della pressione di serraggio della pinza, completano la ricca dotazione di serie dell’attrezzo. Tra gli optional, l’impianto frenante idraulico sulle ruote di appoggio, che aumenta la sicurezza nelle condizioni di lavoro più avverse

OPTIONAL:
Prolunghe aste dell’ombrello
Ombrello ad invito basculante meccanico (4 aste frontali)
Miniattuatore elettrico
Sistema di frenata idraulica

Download Scheda Tecnica: Sicma TR80

GREGOIRE G PRIMA I

gregoire_g_prima

Per lo sviluppo della testata di raccolta ARC, la più delicata attualmente disponibile sul mercato, GREGOIRE ha scelto di utilizzare componenti di comprovata affidabilità. I battitori (un’esclusiva di GREGOIRE) soddisfano tutti i requisiti di robustezza e lunga durata, mentre una lunghezza della tenuta stagna di 2000 mm e i nastri convogliatori particolarmente larghi (320 mm) evitano che il raccolto venga compresso o schiacciato. Gli aspiratori inferiori garantiscono inoltre una pulizia rapida, senza perdite del succo prodotto.
La vendemmiatrice G.PRIMA.I può essere impiegata nelle operazioni di vendemmia perfino con un trattore di bassa potenza. Per le condizioni di lavoro più difficili è possibile equipaggiare la G.PRIMA.I con motori da 630 cm3 applicati sulle ruote e regolare così la pressione idraulica direttamente dal posto di guida.

POTENZA
COMFORT
FLESSIBILITÀ

Download Brochure/Scheda Tecnica: Gregoire G Prima

GREGOIRE G3.230

gregoire_g_3

La G3.230 si distingue per il livello di efficienza nelle condizioni più difficili grazie ai motori delle ruote di grande potenza, associati al booster di trasmissione OverBoost, che aumenta temporaneamente la coppia di trazione. Il circuito idraulico ausiliare è alimentato da una pompa di rilevamento del carico Load Sensing (gestione automatica della portata) e garantisce una pressione costante nei motori delle ruote.
Grazie alla testata di raccolta ARC con battitori a due supporti, la G3.230 permette una vendemmia con rendimenti elevati.
Una lunghezza della tenuta stagna di 2200 mm garantita dal sistema di intercettazione a scaglie pneumatico e i due nastri trasportatori particolarmente larghi (320 mm) garantiscono il rispetto della vigna senza perdite al suolo, né schiacciamento del raccolto

POTENZA
COMFORT
FLESSIBILITÀ

Download Brochure/Scheda Tecnica: Gregoire G3