TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

 

I prezzi mostrati all’interno del sito www.cordinisrl.com sono da intendersi iva inclusa. Si emettono fatture per importi di almeno € 50,00 iva compresa. La fattura va richiesta al momento dell’acquisto comunicando i dati fiscali (ragione sociale, partita iva, cod. fiscale titolare per ditte individuali). In caso contrario, la merce viaggia con scontrino fiscale.

Tutti gli oggetti sono nuovi, se non diversamente specificato nella descrizione, con regolare garanzia prevista per legge: 2 anni per utenti privati su acquisti con scontrino, 1 anno per utenti professionisti con fatturazione. Talvolta la casa produttrice può offrire un’estensione della garanzia su una o più componenti dell’utensile/macchinario.

Per gli acquisti on-line sono offerte le seguenti modalità di pagamento:

Paypal:
É possibile pagare in tutta sicurezza utilizzando il proprio conto Paypal o una carta di credito/prepagata. La merce parte il giorno successivo al pagamento (salvo esaurimento scorte)

Bonifico bancario:
La merce parte in seguito alla ricezione dell’accredito (circa 2/3 giorni lavorativi)

 

SPEDIZIONI

 

I pacchi viaggiano con corriere espresso GLS EXECUTIVE che garantisce spedizioni in 24/48 ore lavorative in tutta Italia (i tempi si allungano per le isole).
I tempi di consegna possono subire variazioni per cause di forza maggiore: la Cordini s.r.l. non è responsabile dei ritardi dei corrieri, ma offre assistenza telefonica per qualsiasi eventuale problema. Offriamo inoltre la possibilità di ritirare la merce presso ns. sede in via Andria n° 103, Corato (BA). In questo caso la tariffa per il trasporto non verrà applicata.

 

ACQUISTI MULTIPLI E SPEDIZIONI VERSO ISOLE

 

Il sistema automatico di calcolo delle tariffe del trasporto potrebbe non essere veritiero nei seguenti casi: SPEDIZIONI VERSO ISOLE: supplemento per Sicilia e Sardegna ACQUISTI MULTIPLI: è possibile effettuare acquisti multipli con un’unica spedizione, consentendo di risparmiare sui costi di trasporto. Tuttavia il sistema automatico di calcolo non è in grado di valutare peso/volume complessivo del collo e potrebbe generare una tariffa errata. In entrambi i casi vi invitiamo a contattarci per valutare la tariffa con precisione.

 

PACCO DANNEGGIATO

 

In caso di pacco danneggiato, aperto o visibilmente manomesso, fare quanto segue: IMPORTANTE accettare il pacco con riserva (annotare sul documento di trasporto la dicitura “collo danneggiato, si accetta con riserva di controllo del contenuto”).
In assenza della riserva, non abbiamo la possibilità di sostituire il collo. Qualora il contenuto fosse effettivamente danneggiato, comunicare immediatamente il problema ai ns. uffici: provvederemo alla sostituzione del pacco nel minor tempo possibile.